Isola Liri / Il bomber Giglio: “A San Severo per allungare la striscia positiva”.

Il San Severo è il prossimo avversario dell’Isola Liri! Il match è valevole per la terza giornata di ritorno del campionato dilettantistico di serie D girone H. La compagine in provincia di Foggia ha gli stessi punti in classifica del Manfredonia e dell’Isola Liri medesima, è infatti fermo a quota 26 e quindi, si tratta di un autentico scontro salvezza. I biancorossi sono quasi al completo dopo i recuperi sistematici di Gigi Lucchese e Roberto Franzese, e la presenza in attacco del bomber Antonio Giglio che, domenica scorsa è andato a segno con il Gallipoli. Problemi invece per Basilico il quale, dopo essere tornato al gol nell’ultima gara disputata al Nazareth si è infortunato (per lui si parla di un risentimento inguinale che gli impedisce di allenarsi e di correre ndc), e quindi non partirà insieme ai suoi compagni di squadra.

Quanto al ruolino di marcia del San Severo i numeri parlano chiaro, con nove vittorie, altrettante sconfitte, ed un solo pareggio. E’ reduce da un passo falso esterno, seppur di misura, per una rete a zero con la capolista Virtus Francavilla e vorrà certamente riscattarsi al più presto.

La terna arbitrale chiamata a dirigere il delicato scontro è composta dal signor Ermanno Feliciani di Teramo, coadiuvato dal I assistente Maurizio Sifonetti di Rossano e dal II assistente Dario Cucumo di Cosenza. Ieri mattina intanto la squadra, agli ordini del preparatore atletico Angelo Casalese e del mister Sandro Grossi ha svolto l’ultimo lavoro di rifinitura e questa mattina all’alba partirà per raggiungere la località pugliese.Il bomber Antonio Giglio

In alto il bomber Antonio Giglio

Abbiamo affidato l’incombenza della presentazione della partita, anche per una questione scaramantica, al bomber Antonio Giglio: “Il San Severo è una squadra solida, con dei buoni elementi, anche all’andata ci hanno messo in difficoltà, pur riuscendo ad avere la meglio per uno a zero. Giocano su un manto sintetico e quindi da questo punto di vista sono avvantaggiati, ma noi andremo in Puglia per i tre punti e per fare la partita. Purtroppo lamentiamo l’assenza importante di Giammarco Basilico, ma chi lo sostituirà farà certamente il proprio dovere“. Purtroppo partirete di domenica mattina alle ore 6.30 del mattino… “Purtroppo la società ha deciso così e dobbiamo adeguarci, magari arrivare a Foggia con un giorno d’anticipo ci consentiva di assorbire meglio lo stress del viaggio ma credo nelle nostre potenzialità e nella nostra tempra e mi auguro di essere di nuovo the man of the match”.

Riportiamo di seguito i convocati dell’Isola Liri per la sfida con il San Severo: Aprea, Cassese, Cataldi, De Carolis, Di Vito, Fraioli, Franzese, Giglio, Lombardo, Lucchese, Manetta, Micheli, Poziello Ciro, Poziello Raffaele, Proietti, Savone, Sisti, Terbeshi, Tullio.

A cura dell’Ufficio Stampa dell’A. C. Isola Liri

 

 

 

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento