Poliambulatori, il sindaco Tersigni: “Oggi il sopralluogo per riportarli a Sora”

Si è svolto questa mattina (20 gennaio 2016), nella sede della Asl di Sora, il sopralluogo effettuato, su indicazione del commissario Luigi Marchitella, dal direttore di dipartimento Marcello Russo, dall’ingegnere Mauro Palmieri e dal direttore del distretto Eleuterio D’Ambrosio.

Immagine poliambulatori

All’ispezione era presente anche il primo cittadino che, precedentemente, si era fatto portavoce, nei confronti del nuovo commissario, delle lamentele dei cittadini ai quali è venuto a mancare un servizio fondamentale. Scopo del sopralluogo, infatti, il ritorno a Sora dei numerosi poliambulatori trasferiti, qualche mese fa, all’Hospice di Isola del Liri, nonostante le proteste degli utenti e la contrarietà di ben 20 sindaci.

 “Approfitto di questa occasione – ha dichiarato il Sindaco Tersigni – per ringraziare il dottor Marchitella per l’impegno profuso. Il Commissario, autorizzando tale sopralluogo, ha dimostrato concretezza ma, soprattutto, di avere a cuore le problematiche degli utenti”.

Grazie alla verifica di questa mattina è stata redatta una prima nota dei lavori da realizzare. Un passo importante verso il ritorno dei poliambulatori a Sora che dovrebbe verificarsi a breve.
 A cura dell’Ufficio Stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento