Isola Liri Il Prefetto Emilia Zarrilli vieta la partita ai tifosi del Taranto

Il Prefetto di Frosinone, Emilia Zarrilli

Il Prefetto di Frosinone, Emilia Zarrilli

Attraverso un comunicato diramato a tutti gli organi di stampa, il Prefetto Emilia Zarrilli, preso atto dei fatti incresciosi che si sono verificati domenica 24 gennaio, subito dopo la partita Francavilla Fontana vs Taranto da parte degli ultras ospiti, culminati con la richiesta di dimissioni dell’allenatore e la consegna agli stessi ultras delle maglie di gioco della squadra, nonché nei danneggiamenti di alcune autovetture di proprietà di residenti nella zona antistante lo stadio, ha suggerito l’adozione della seguente prescrizione: divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Puglia.

L’intento della Prefettura e della Questura è quello di evitare situazioni di criticità per l’ordine e la sicurezza pubblica e di consentire così di disputare con estrema tranquillità e diligenza la gara tra la compagine locale dell’Isola Liri e del Taranto, secondo la prescrizione indicata nella determinazione del 28 gennaio c. a. dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni sportive.

Avverso tale provvedimento è ammesso ricorso gerarchico al Ministero dell’Interno entro il termine di 30 giorni oppure ricorso al T.a.r. entro 60 giorni dal termine della notifica.

A cura dell’Ufficio Stampa dell’A. C. Isola Liri

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento