Sora / I Torneo Internazionale Città di Sora di minirugby allo stadio Panico

LOGO MINI RUGBYSabato 13 febbraio 2016, alle ore 10.00, presso la sala consiliare del Comune di Sora, sarà presentato l’evento sportivo dal titolo “1^ Torneo Internazionale Città di Sora”. Per l’occasione sarà accolta dal sindaco Ernesto Tersigni una delegazione del Barcellona Rugby guidata da Joselo Manzon.

La società “Volsci Rugby” con il patrocinio del Comune di Sora, ha organizzato questa prestigiosa competizione di minirugby dedicata alla categoria Under 10 che si terrà il sabato pomeriggio a partire dalle ore 15.30. Le squadre che si scontreranno, presso lo stadio “Giuseppe Panico” sono il Sora Rugby, il Barcellona, l’Avezzano Rugby e il Colleferro Rugby.

“La presenza di una società importante come il Barcellona – spiegano gli organizzatori dell’evento – costituisce motivo di orgoglio per il rugby sorano. Il nuovo campo da gioco di ultima generazione, messo a disposizione dall’amministrazione comunale, sarà il giusto palcoscenico per questo torneo. Senza dimenticare la presenza di società storiche del rugby nazionale come Colleferro ed Avezzano con le quali sarà un piacere ed un onore dividere questa giornata”.

“Tutte le società sportive di Sora – ha continuato il sindaco Tersigni – organizzano innumerevoli eventi che il Comune di Sora è lieto di patrocinare. In questo caso avremo l’onore di ospitare nel palazzo Comunale una delegazione del Rugby Barcellona. Ringrazio l’associazione Volsci Rugby di Sora per aver dato vita a questo torneo per i più piccoli che, per l’occasione, avranno non solo modo di praticare lo sport preferito ma anche di incontrare altri giovani provenienti da un paese diverso. Questa iniziativa sportiva e di scambio culturale merita il plauso dell’amministrazione che crede nel valore dello sport e del confronto tra culture. Un ringraziamento anche alle società di Avezzano e Colleferro che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa”.

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento