Sora / Ancora significativi traguardi per gli alunni della Scuola Media “E. Facchini”

E’ ormai consuetudine il successo degli alunni della Scuola Media Edoardo Facchini quando si cimentano nei concorsi scolastici e non, sia presso gli istituti superiori di Sora sia in ambito provinciale, regionale, nazionale ed europeo.

In questi giorni, infatti, stanno pervenendo alla Dirigente, Dott.ssa Marcella Maria Petricca, i nominativi degli alunni vincitori con grande soddisfazione di tutti.

Vincitrici del concorso indetto dal Liceo-Ginnasio “Vincenzo Simoncelli” sono risultate Francesca Cancelli e Gaia Petricca, mentre Sibilla Milani ha tagliato il traguardo nel concorso del Liceo-ginnasio “Tulliano” ed infine Iolemorena Bruni e Francesco Guida hanno occupato i vertici della graduatoria presso il Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci”.

Si arricchisce così ulteriormente il palmares della Facchini già cospicuo di riconoscimenti. Ma ciò che più inorgoglisce la Dirigente ed i docenti, è la consapevolezza che, tali brillanti risultati, si confermano nel prosieguo degli studi fino a consolidate carriere universitarie di giovani sorani nel cui iter scolastico, la loro scuola ha rappresentato una pietra miliare.

Un forte “ad majora” per tutti da parte del dirigente scolastico del “III” e del  personale della prestigiosa Scuola Media “Edoardo Facchini“.

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento