Sora / Nuovi impianti antincendio e antifumo al S. s. Trinità

OSPEDALE S. S. TRINITA' SORA                               Sindaco Ernesto Tersigni sextus

Tra i 168 nosocomi del Lazio, il S.s. Trinità di Sora (in foto) è tra le 20 strutture ospedaliere che beneficeranno dei 9 milioni di euro stanziati dalla Regione per ampliare e completare i sistemi antifumo e antincendio. Lo ha annunciato direttamente il presidente Nicola Zingaretti in un comunicato datato 23 febbraio 2016.

Si tratta sicuramente di una buona notizia – dichiara il sindaco Ernesto Tersigni (in foto) – in quanto tale finanziamento a favore del nostro ospedale non solo consentirà di migliorare la sicurezza  dei luoghi, attraverso un rinnovamento degli impianti, ma rappresenta anche un chiaro segnale della volontà della Regione Lazio di investire a favore del nosocomio sorano, allontanando lo spettro di una ipotetica chiusura dell’ospedale”.

A questo importante intervento si aggiunge anche l’annuncio dell’arrivo a Sora di sei medici emerso nel corso dell’incontro tra il Sindaco Tersigni e il Commissario Macchitella. Al S.s. Trinità prenderanno presto servizi due ginecologi, un pediatra, un anestesista, un cardiologo e un medico per il pronto soccorso.

Perché la Regione dovrebbe investire su una struttura vicina alla chiusura? Sono fiducioso che questo sia l’inizio di una rinascita per il nostro ospedale. Ribadisco che, da parte mia e di questa amministrazione, l’attenzione e l’impegno per il S.s. Trinità non verranno mai meno. In questi anni abbiamo sempre fatto e continueremo a fare tutto il possibile per salvaguardare il nostro ospedale. Ai miei concittadini chiedo di non cadere nella facile trappola delle strumentalizzazioni elettorali perché la sanità e la salute sono tematiche che non possono essere politicizzate” ha concluso il Sindaco Tersigni.

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento