Isola Liri / Grossi, una squadra da elogiare nonostante le difficoltà economiche.

Foto Sandro Grossi

Contattato subito dopo la gara pareggiata per due a due con il Francavilla In Sinni, il tecnico Alessadro Grossi (in foto) ha dimostrato tutta la propria soddisfazione, in quanto ha rivisto l’Isola Liri di qualche tempo fa, dotata  dello spirito giusto e, soprattutto che sembra non dare peso alle difficoltà economiche che, purtroppo, sono una triste realtà.

Allora mister ieri (mercoledì 30 marzo ndc) avete sfiorato il colpaccio in terra lucana?Ho visto una grande squadra e meritavamo certamente la vittoria. L’aspetto più importante è aver ritrovato la giusta convinzione e la consapevolezza dei nostri mezzi ed una grande volontà. Sono contento per la prestazione ed orgoglioso di come abbiamo giocato contro una supercorazzata.  Il tutto lascia ben sperare per l’incontro in programma domenica prossima al Nazareth con il Manfredonia, ma intanto continuiamo a muovere la classifica ed ora siamo a quota 34”.

Quindi con altri sei punti la salvezza dovrebbe essere alla portata. Che ne pensi?Dobbiamo pensare a scendere in campo partita dopo partita e battere domenica il Manfredonia, ma senza guardare con troppi patemi e con assilli ulteriori alla classifica. Resto comunque fiducioso perché ho rivisto l’anima della squadra che non tradisce mai: dopo un mese di stop, con oggettivi problemi economici, non sapendo se si partiva per la località lucana, la squadra e tutto lo staff tecnico non hanno mai mollsato e lotteranno fino alla fine per conservare la categoria obiettivo fissato ad inizio stagione”.

Beh, senza soldi non si celebra la messa, recita un antico adagio…Sì, ma noi andiamo oltre i proverbi ed anche senza percepire un € scendiamo in campo sempre per vincere e lo stiamo dimostrando con i fatti”.

Con il Manfredonia recuperi il bomber De Carolis…Sì, ma ci mancheranno Raffaele Poziello e Salemme, in quanto squalificati dal Giudice sportivo… come al solito siamo sempre in emergenza, ma lotteremo anche contro tali avversità”.

A cura dell’Ufficio Stampa dell’A. C. Isola Liri

 

 

 

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento