Sora / Tersigni si scusa per l’assenza al convegno ed elogia l’iniziativa del Gal

Foto Tersigni opties
Dal primo cittadino di Sora, Ernesto Tersigni (in foto) riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato:  “Con grande dispiacere, a causa di problemi di salute, questa mattina 9 aprile 2016 non ho potuto presenziare al convegno, promosso dal Gal  “Liri, Lacerno, Fibreno”, dal titolo “Imprenditorialità e internazionalizzazione del territorio e del prodotto locale”, che si è svolto presso “Fiere di Sora”, nella cornice di “Agralia”, importantissimo evento dedicato all’agricoltura e all’ambiente.
 
 Ho sentito telefonicamente il vice sindaco Andrea Petricca, presente all’evento in rappresentanza del Comune di Sora insieme ad altri assessori e consiglieri, che mi ha espresso la sua soddisfazione sull’incontro, al quale hanno partecipato numerosi amministratori, imprenditori, tecnici, associazioni e cittadini.
 
 Questo nuovo rilevante successo del Gal evidenzia come il gruppo di azione locale stia prendendo via via corpo costruendo le basi per un progetto valido di sviluppo per la nostra città e per il nostro territorio. Da tanto tempo aspettavamo un’opportunità concreta per attingere ai finanziamenti europei e, quindi, realizzare un progetto condiviso di crescita attraverso la valorizzazione delle nostre risorse.
 
 Sono sicuro che anche i prossimi incontri avranno un’ampia partecipazione perché sono evidenti le opportunità che possono derivare dal Gal. Continueremo a promuovere il nostro progetto condiviso sul territorio con l’auspicio che sempre più persone si avvicinino con interesse a questa realtà. Insieme possiamo ottenere risultati importanti”.

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento