Frosinone / Incontro chiave sul futuro della stampa locale sul nostro territorio.

Copertina Libro Santi                        Luciano-Fontana

Sabato 16 Aprile alle ore 16,30, presso il Palazzo del Governo della Prefettura di Frosinone, il Circolo della Stampa proporrà un incontro sul ruolo dell’informazione nella nostra provincia e sul futuro che la stampa locale potrà avere nei prossimi anni sul nostro territorio.

Grazie alla squisita disponibilità di S. E. Emilia Zarrilli, Prefetto di Frosinone, all’incontro parteciperanno Luciano Fontana (in foto) Direttore de “Il Corriere della Sera”, e una nutrita delegazione di operatori dell’informazione locale, insieme ai Giornalisti membri del Circolo della Stampa.

Tale sodalizio, insieme ai patrocini del Ciociaro Club di Windsor (Canada), dell’Università popolare Conscom e dell’Associazione Romana della Ciociaria, ha sostenuto la pubblicazione, oltre che in italiano, anche in inglese e francese, del volume “Memoria e Culto dei Santi Patroni in Provincia di Frosinone”.

L’appuntamento vuole essere un nuovo anello per quella catena di eventi che il Circolo ciociaro della Stampa si sta impegnando ad organizzare, per consentire – come accaduto con il concerto dell’Epifania che si è tenuto insieme ai musicisti del Conservatorio – che, nel nostro territorio possano continuare ad essere proposte, sostenute e valorizzate iniziative di spessore, utili sia a rafforzare l’identità della nostra comunità, sia a rendere visibili professionalità e competenze di cui la Ciociaria può essere orgogliosa.

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento