Sora / Agralia: la maggioranza soddisfatta per il successo della manifestazione

 

All’unanimità la maggioranza consiliare ha espresso soddisfazione ed ha apprezzato di gran lunga Agralia, la fiera Nazionale dell’Agricoltura e dell’Ambiente che si è svolta dall’8 al 10′ aprile nella cornice delle Fiere di Sora.

In una nota si legge quanto segue: “Agralia, insieme alle altre importanti manifestazioni organizzate nell’ambito delle Fiere di Sora, rappresenta un altro tassello di un mosaico che si impreziosisce ogni giorno di più. Assistiamo in questo ultimo periodo ad un significativo ampliamento dell’offerta fieristica. Oltre alla tradizionale fiera del mobile e campionaria, lo spazio in via Barca San Domenico sta diventando sede di eventi variegati e significativi legati allo sport, alla cultura ed oggi anche all’agricoltura e all’ambiente. Tematiche molto attuali e strettamente legate alla vocazione agricola del nostro territorio, che aspira ad evolversi nell’ambito della sostenibilità ambientale”.

Ed ancora: “Agralia ha richiamato un numero significativo di visitatori interessati agli oltre duecento espositori. E’ stata senza alcun dubbio un’iniziativa positiva che si è realizzata anche grazie all’impegno ed allo sforzo di tanti imprenditori che hanno presentato le ultime novità nei settori di riferimento. Agralia è stata anche la location ideale per l’importante convegno del Gal “Liri Lacerno Fibreno”, dal titolo “Imprenditorialità e internazionalizzazione del territorio e del prodotto locale”, un’altra grande opportunità con ricadute positive per tutti i Comuni e le imprese aderenti sia dal punto di vista economico, sia occupazionale”.

 

 

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento