Sora / Il MoVimento 5 Stelle presenta ufficialmente i candidati alla carica di consiglieri.

Nell’ambito della campagna “Tra la gente, con la gente” gli attivisti del MoVimento 5 Stelle saranno presenti, con un gazebo, sabato 7 maggio c. a., dalle ore 9.30 alle ore 13.00, in piazza Annunziata. Inoltre, nel pomeriggio, alle ore 18.00, presso la sede, ubicata in Corso Volsci, al numero civico 41, saranno presentati ufficialmente i candidati alla carica di Consigliere Comunale.

Si tratta – si legge nel comunicato divulgato a tutti gli organi di stampa – di sedici persone normalissime, semplici cittadini che, in questi anni, hanno condiviso numerose esperienze e portato avanti tante battaglie per il bene della città: hanno duramente lavorato per difendere l’ospedale ed il diritto alla salute, apportando il contributo principale alla “Giornata della Salute”; si sono opposti con forza al progetto della diga sul Liri ed a quello sull’illuminazione pubblica; hanno rappresentato i problemi delle mense scolastiche; hanno organizzato per tre anni consecutivi varie manifestazioni nell’ambito della  “Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti – S.e.r.r”, ma soprattutto in questi anni sono stati presenti più volte in tutti i quartieri di Sora con vari gazebo ed incontri nei bar, per dare voce a tutti i sorani., molti dei quali, si ricordano soltanto in vista delle elezioni per dimenticarli, puntualmente, immediatamente dopo”.

Il portavoce Fabrizio Pintori ha poi continuato, affermando che: “Fra le attività svolte si devono, altresì, ricordare varie conferenze: sull’economia; sui trattati europei; sulla scuola; sul mondo del lavoro; sulla sanità. Inoltre, il MoVimento 5 Stelle è stato l’unico ad aver proposto ricorso al Presidente della Repubblica contro l’approvazione dell’Atto Aziendale, che  ha comportato ridimensionamenti e tagli per il “S. s. Trinità”.

Quelle sopra elencate sono soltanto alcune delle attività svolte dai candidati del M5S, alla quale hanno dato un fondamentale contributo tutti gli altri membri del Meetup. Proprio, a questi ultimi – che non sono entrati a far parte della lista – vorremmo porgere il nostro personale ringraziamento perché senza il loro prezioso contributo, e sostegno, non saremmo stati in grado di realizzare tutto ciò. Siamo e resteremo innanzitutto un gruppo di amici, prima ancora che un gruppo di persone che si occupano di politica”.

I membri del meetup candidati per il M5S sono, in ordine alfabetico: Carla Carducci; Cesare Carnevale; Giulio De Gasperis; Benedetto De Vittoris; Valeria Di Folco; Stefano Grimaldi; Sergio Maciocia; Loreto Marcelli; Otello Martini; Simona Mosca; Domenico Pacifico; Elisa Pellegrini; Francesco Tersigni;  Giuseppe Traina; Graziella Trombetta; Viviana Villani.

Il portavoce del MoVimento 5 Stelle
Fabrizio Pintori

 

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento