Sora / Il Liceo V. Gioberti ospita gli studenti emeriti nello studio della lingua francese.

Amopa logo

Tutto pronto sabato 21 maggio, alle ore 10.00  presso il Liceo Linguistico “Vincenzo Gioberti”, per la  premiazione degli alunni delle 18  scuole medie e superiori della Provincia che hanno avuto risultati di eccellenza nello studio della lingua francese.

La cerimonia  è indetta dalla Sezione Italiana dell’A.m.o.p.a., ed è ospitata per la prima volta da un Liceo della città di Sora. Le premiazioni Amopa sono abitualmente ospitate dagli istituti scolastici e quest’anno l’evento avrà luogo nella prestigiosa Aula Magna del Liceo “Vincenzo.Gioberti”di Sora.

L’evento sarà reso possibile per l’impegno intelligente e qualificato, oltre che della Prof.ssa Clelia Giona, dirigente scolastico, per  la fattiva ed efficace opera delle docenti di lingua francese, Josette ColettiGina CapuanoMaria  Rosaria Di Fazio.

Oltre ad un folto gruppo di allievi del Liceo Vincenzo Gioberti di Sora, saranno premiati circa 200 alunni di scuole medie, licei e istituti superiori di: Frosinone, Ferentino, Ceccano, Ceprano, Cervaro, Fiuggi, Supino, Ripi, Torrice, Veroli, S.Elia Fiumerapido, S.Vittore, Boville Ernica, Castro dei Volsci, Vallecorsa, Morolo, Patrica, Sora.

Grande la soddisfazione già espressa dal prof. Luciano Poggi, presidente regionale Amopa, per la minuziosa ed articolata organizzazione del significativo evento da parte del dirigente e delle docenti del prestigioso Liceo sorano.

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento