Posta Fibreno / Cresce l’attesa per la tre giorni de: La Sagra della ranocchia.

La Proloco di Posta Fibreno, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e le attività commerciali del posto, organizza, presso gli impianti sportivi del comune di Posta Fibreno, l’VIII edizione de: La Sagra della Ranocchia.
Si precisa che l’ingresso è gratuito, e l’evento ludico-gastronomico si protrarrà per ben tre serate, offrendo buon cibo e tanto e sano divertimento.
In particolare: venerdì 29 luglio, a partire dalle ore 20:00, sarà possibile degustare i piatti tipici della tradizione postese accompagnati dall’intrattenimento musicale anni ’70 della band denominata: Dry and the Gang.
Il divertimento continuerà poi sabato 30 luglio quando, sulle note del famoso showman Gigione si continuerà a mangiare le prelibatezze del luogo. Alla fine del concerto è previsto un accattivante “schiuma party”. Infine, la serata conclusiva del 31 luglio, darà a tutti, la possibilità di assistere ad una tappa del rinomato concorso di bellezza “Miss Ciociaria 2016”.
E, a seguire, si si potrà scatenare in pista al ritmo della pizzica del gruppo “I Pizzicati”. Per i più piccoli saranno presenti, nel corso di tutte e tre le serate, giochi gonfiabili ed animazione. Un appuntamento da non perdere… una sorta di must all’insegna di pietanze succulente  e dello spirito goliardico e spensierato!
Gilberto Farina

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento