Sorafestival / Ultimo appuntamento previsto per domani giovedì 1 settembre

sandro gemmiti immagine 4

Giovedì 1 settembre 2016, alle ore 18.00, in piazza San Francesco, ultimo appuntamento con il Sorafestival che avrà come tema: l’Incontro con l’autore e che vedrà come protagonista Stefano Testa il quale presenterà il suo volume “Il senso nascosto delle ferite”.

Alle ore  19.00, in piazza Santo Spirito, il pubblico potrà ascoltare “Le quattro stagioni” di Antonio Vivaldi eseguite dall’Orchestra Musici Lirienses con il violinista Loreto Gismondi per la direzione di Alessandro Cedrone.

Alle ore 20.30, in piazza Mayer Ross, andrà in scena la commedia di Edoardo Scarpetta “Miseria e Nobiltà”, reinterpretata in dialetto sorano dalla “Compagnia teatrale Riccardo Gulia”.

Alle 23.00, in piazza Mayer Ross, per “Back to dream” dei Dreamwarriors,  sarà proiettato “Se Dio vuole”, film del 2015, scritto e diretto da Edoardo Falcone, con Marco Giallini e Alessandro Gassman.

In piazza San Francesco inoltre sarà possibile degustare primi piatti, grazie al contributo del “Pastificio Zaffiri sin dal 1889”, ed in Corso Volsci ci sarà una degustazione enogastronomica di prodotti locali.

A cura dell’Assessore alla cultura
Dott. Sandro Gemmiti (foto in alto)

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento