Sora / Al via domani il Festival ‘Voci d’oro’ nel parco del quartiere San Giorgio

Maestro Francesco Tatangelo immagine 3

Fervono gli ultimi ritocchi ed i preparativi per dare il via al Festival “ Voci d’oro”  in programma a Sora, domani, domenica 4 settembre alle ore 20,30 presso il Parco Naturale La staccionata in località S. Giorgio.

La manifestazione  organizzata  dall’Accademia Musicale di Sora Ams diretta dal M° Dott  Francesco Tatangelo (foto in alto) è finalizzata alla valorizzazione dell’Arte del Canto e Recitazione. L’ evento si svolge con il patrocinio della Regione Lazio, Provincia di Frosinone,  il Comune di Sora e piccoli sponsor del territorio, ma importanti per la realizzazione del Festival.

La particolare location del parco accoglierà bambini, giovani e adulti alla ribalta per esprimere  le proprie emozioni  con il canto ed alcuni con la recitazione e, la madrina della serata nel ruolo di presentatrice sarà la conduttrice Tv Paola Zanoni.

Un profondo pensiero sarà espresso all’inizio della manifestazione in memoria delle vittime del recente terremoto del Centro Italia e di tutte le guerre.  Sarà offerto a tutti i presenti il prodotto tipico Amatriciana come segno di attenzione  per Amatrice e i comuni limitrofi colpiti dal sisma.

 Al termine è prevista la  consegna  di attestati a tutti i partecipanti artisti ed ai collaboratori da parte delle autorità comunali.

Il Dott  FrancescoTatangelo nella doppia veste di musicista e medico otorinolaringoiatra è riuscito a coniugare un progetto finalizzato a dare valore all’arte della comunicazione e offrire opportunità a tutti di esprimerla.

Tutti sono invitati al parco e l’ingresso è gratuito.

Domenico La Posta

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento