Sora / “Il Viale dei Balocchi”: tanti bimbi e genitori entusiasti per la manifestazione

 

teatro-dei-burattini-immagine-35     giochi-per-bambini-immagine-5

Un allegro pomeriggio ha coinvolto, nei giorni scorsi a Sora grandi e piccini che hanno animato in tanti Viale XX Settembre. Il merito va all’evento “Il Viale dei Balocchi”, manifestazione realizzata in sinergia tra l’Associazione “Proviamoci un po’” ed i volontari del Servizio Civile Nazionale del Comune di Sora.

Tante le attività proposte ai numerosi bimbi presenti, accolti in maniera divertente dalle mascotte animate di Topolino e Minnie. Sono andati in scena spettacoli di teatro dei burattini molto apprezzati. I volontari hanno realizzato, inoltre, laboratori di art-attack, karaoke per bambini, truccabimbi. Il tutto rallegrato da caramelle e palloncini colorati.

Soddisfazione è stata espressa dell’Assessore alle Politiche Culturali Sandro Gemmiti e dalla Consigliera delegata alle Politiche Giovanili Simona Castagna i quali hanno dichiarato: “Il Calendario del Natale 2016 prosegue con successo, vista la ricchezza e la varietà degli eventi rivolti a tutti i target. Anche “Il Viale dei Balocchi” non ha deluso le aspettative. Ringraziamo l’Associazione “Proviamoci un po’” ed i nostri volontari. Siamo veramente orgogliosi perché, al termine delle attività, molti genitori presenti si siano complimentati con gli organizzatori, esprimendo un plauso per la professionalità e la gentilezza dei ragazzi del servizio civile. I bambini presenti sono stati accolti con calore e disponibilità ed hanno trascorso un pomeriggio ricco di attività tutte completamente gratuite”.

A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento