Sant’Apollinare / Moda e spettacolo giovedì sera nel locale ‘La Strega della Valle’

junior-spettacolo-immgine-3     locandina_miss_spettacolo

Una serata all’insegna della bellezza, della moda e dell’eleganza organizzata dall’Electa Fashion Academy si terrà giovedì 5 gennaio all’interno del salone del locale ‘La Strega della Valle’ ubicato a Sant’Apollinare in via Selvalonga al numero civico 18 a partire dalle ore 21.00.

L’Electa Fashion Academy muove i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2015 suo anno di nascita, grazie a Salvatore Papa (General Manager di Starlab Group),ed il fotografo Benedetto Tari ricevendo, durante il suo tragitto, consensi e congratulazioni da artisti quali Claudia GeriniCaterina Shulha e Davide Marotta.

Il programma prevede due sezioni: nella prima denominata Junior Spettacolo ‘Aspettando la Befana’ (prima foto in alto) giunto alla II edizione, saranno di scena bambini e bambine in età compresa dai tre ai tredici anni suddivisi altresì in due categorie. In particolare: Baby: dai tre ai sette anni; Junior: dagli otto ai tredici anni.

Juniore Spettacolo è un Concorso Nazionale caratterizzato dalla simpatia e dal talento;  inoltre è uno dei pochissimi concorsi nazionali che permette ad ogni partecipante che ha propensione nel campo della tv, pubblicità, moda, cinema, di avere un trampolino di lancio per essere protagonista del mondo delle spettacolo. Va ricordato che, le finali avranno luogo a Fiuggi dall’8 all’11 settembre 2017 e trasmesse in tutta Italia sul digitale terrestre.

Ma il divertimento ed il fascino della serata non finisce qui, perché, subito dopo, sempre sotto l’egida dell’Electa Fashion Academy avrà luogo la II edizione dell’intrigante concorso di bellezza intitolato: Miss Spettacolo (seconda foto in alto) firmato da Stefano Madonna che ne è il patron.

Il concorso riservato ai bambini è curato nei minimi particolari dalla direttrice artistica per la provincia di Frosinone, Gabriella D’alessandro. Mentre la madrina della serata sarà Benedetta Venditti e l’ospite d’onore Laura Giovannelli Protani.

Ricordiamo infine che, per partecipare alla Cena Spettacolo ci si può rivolgere, per la prenotazione, al seguente referente: Angelo Picano: 327 84 58 837. Il menù Adulti ammonta a 16.00  €; mentre il menù bambini ammonta a 7 €.

Si ricorda inoltre che, per le iscrizioni ai due concorsi ci si può rivolgere ai seguenti referenti: Gabriella D’Alessandro: 329 15 44 909; Angelo Picano: 327 84 58 837.  Benedetto Tari: 347 78 22 971.

Per ulteriori info e contatti: www.missspettacolo.it ed info@missspettacolo.it

Buon divertimento e che vinca l’allegria e la goliardia!

Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento