Sora / Arriva il Cervaro, gara non priva di insidie per l’undici di Tersigni

antonio-tersigni-immagine-3
Con la seconda giornata di ritorno il campionato di Prima Categoria entra nel vivo. Domani, domenica 5 febbraio, il Sora Calcio è atteso dalla sfida casalinga allo stadio Claudio Tomei a partire dalle ore 15.00 contro l’Atletico Cervaro, per continuare a guidare la classifica del girone H, che vede i bianconeri appaiati al Casalvieri a quota 39 punti, ma con una gara da recuperare mercoledì prossimo 8 Febbraio a Sgurgola.
Coppia di testa che vanta ben 12 lunghezze di vantaggio sulla terza in classifica ovvero il Fontana Liri. Per il match di domani il Sora recupera Tomaselli e Venditti, assenti nella vittoria per 1 a 0 di San Bartolomeo a Cassino, mentre resta in dubbio Di Sarra.

Sarà invece assente in panchina mister Antonio Tersigni (foto in alto) squalificato per un turno dal giudice sportivo dopo l’espulsione di domenica scorsa.

All’andata il Sora vinse a fatica e di misura (1 a 0) in casa dell’Atletico Cervaro, formazione da prendere con le molle, essendo la quinta forza del girone, con 25 punti all’attivo.
Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento