Sora / L’undici di Tersigni surclassa il Fontana Liri e consolida il primato a +8 dal Casalvieri

Il Sora Calcio supera con il risultato di tre reti a zero il Fontana Liri nella 23esima giornata del campionato di Prima Categoria girone H, mantiene inalterato il vantaggio di 8 punti sulla diretta inseguitrice, ossia il Casalvieri e i 21 punti sul Colosseo, terzo nella speciale graduatoria generale.
La cronaca. Il Sora aveva subito un buon approccio al match e, al 4′ andava in vantaggio con il giovane (classe 2000) Serapiglia, lesto a ribadire in rete una corta respinta di Nardozzi, il quale, a fatica, aveva smanacciato il sinistro velenoso di Gemmiti dalla distanza.

All’11’ i bianconeri raddoppiavano con Recchia, abile a risolvere una mischia in area fontanese, sugli sviluppi di una punizione battuta da Di Sarra.

Subito dopo il tecnico ospite Stefano Sperduti veniva allontanato dalla panchina per proteste. A suo giudizio, infatti, prima della punizione di Di Sarra, il pallone era uscito sulla corsia laterale.

Il Fontana Liri cercava di reagire e al 17′ Greco con un destro dalla distanza impegnava severamente Giustini, che respingeva coi pugni.

Nel secondo tempo la partita rimaneva su ritmi blandi, con il Sora che controllava il gioco, limitandosi a gestire il doppio vantaggio.

Tanto per gradire, comunque, al 67′ arrivava il tris dei bianconeri, con il solito Paride Gigli, il quale incornava in rete un calcio d’angolo battuto da Di Sarra.

La gara era praticamente chiusa e, nel finale c’era tempo per le espulsioni dei fontanesi Forlini e Arcese, entrati da poco in campo, entrambe per proteste,

SORA CALCIO-FONTANA LIRI 3-0
SORA CALCIO: Giustini, Ferrari M., Venditti, Di Sarra, Cianfarani, Pagnani, Recchia (84′ Rotondi), Gemmiti (88′ Ferrari L.), Gigli, Marini R., Serapiglia (63′ Marini A.). A disposizione.: Santoro, Hebeja, Ferri, Tersigni. Allenatore: Pasqualino Di Stefano.
FONTANA LIRI: Nardozzi, Greco, Polsinelli, Reale (70′ Arcese), Fumagalli, Patriarca, Gaeta, Caldaroni, Bonavenia, Sperduti, Di Battista (63′ Forlini). A disposizione: Grimaldi, Di Ruzza, Sarracino. Allenatore: Stefano Sperduti.
Arbitro: Romano di Formia.
Marcatori: 4′ Serapiglia (S), 11′ Recchia (S), 67′ Gigli (S).
Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento