Belmonte Castello / Cresce l’attesa per la V edizione di Miss Valcomino

MISS VALCOMINO 2017 - LOCANDINA

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al concorso di bellezza Miss Valcomino 2017 giunto alla V Edizione ed in programma il prossimo 24 giugno alle ore 20.00 circa a Belmonte Castello, ridente paesino tra la valle di Comino e la Città Martire all’interno di: Villa Luce, ubicata in via Lesche, 2.

Quest’anno ci sarà una novita interessantissima, ossia le iscritte alla sfilata saranno immortalate da diversi fotografi, poseranno per dei veri e propri shooting fotografici, per valorizzare le bellezze artistiche e paesaggistiche della Valle di Comino oltre, naturalmente a premiare i giovani, il loro fascino e le location poste su un apposito calendario.

Tutte le foto selezionate saranno proiettate nel corso della serata in cui si terrà la kermesse, durante la quale cantanti emergenti faranno da cornice, esibendosi.

Contestualmente a Miss Valcomino si terrà anche Miss Spettacolo concorso giunto alla II edizione ed il patron dell’evento è Stefano Madonna di Sezze. Infatti la vincitrice del concorso denominato Miss Valcomino, accederà di diritto alle finali nazionali di Miss Spettacolo che si terranno dall’8 all’11 settembre a Fiuggi.

Madrina della serata sarà la giunonica Laura Giovannelli Protani

Il Dj deputato ad animare l’evento sarà Dj Paul ribattezzato the King

i cantanti emergenti appartengono all’Etichetta discografica Carmine Nappi Project

In palio ci sarà un book fotografico, un anno di contratto con l’Agenzia Electa Fashion Academy, e la possibilità di essere testimonial per l’Edizione Miss Valcomino 2018 di tutti gli eventi e comunicazioni (locandine, manifesti, siti etc.); ci sarà inoltre un omaggio come finaliste nazionali (buono vacanza), la possibilità di essere notate da scopritori di talenti, registi e produttori di cinema e televisione; inoltre interviste su media partner nazionali (http://www.mondospettacolo.com/); Interviste su Media Partner Provinciali
(http://www.soraedintorni.it).   

L’addettostampa
de: Electa Fashion Academy
Gilberto Farina
Per info: 393 67 16 010
E-mail: gilbertofarina@libero.it
Il Responsabile de: Electa Fashion Academy
Benedetto Tari
Per info: 347 7822971
E-mail: info@electa.moda

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento