Ceccano / Assegnate nuove deleghe a tre consiglieri di maggioranza

 

Colombo Liburdi immagine 3        Marco Mizzoni immagine 100       Angelo Macciomei Ceccano immagine 3

Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, nella riunione del Consiglio comunale dei giorni scorsi, l’Amministrazione Caligiore ha messo a segno altre strategie amministrative che confermano la condivisione del progetto amministrativo dell’attuale consiliatura da parte di tutte le sue componenti.

Il primo cittadino di Ceccano ha infatti firmato tre decreti, assegnando deleghe specifiche a tre membri della maggioranza. Nell’ordine, hanno ricevuto questi incarichi di supporto all’esecutivo, i Consiglieri Colombo Liburdi (prima foto in alto), Marco Mizzoni (seconda foto in alto) e Angelo Macciomei (terza foto in alto).

Al primo è stata assegnata la delega alla Polizia Municipale, al secondo la delega riguardante la promozione e la valorizzazione del territorio e del patrimonio storico-artistico e culturale, con il decoro urbano e quello dei parchi e giardini e, al terzo, invece, la delega allo Sport.

Prende così consistenza un assetto definitivo dell’attuale consiliatura che rafforza con determinazione un’azione amministrativa che vede ora ancor più coinvolti i tre consiglieri, ai quali sia il Sindaco Roberto Caligiore, sia il Presidente del Consiglio comunale Marco Corsi hanno esteso i loro saluti ed auguri di buon lavoro.

Città di Ceccano
Ufficio Staff
Dott. Maurizio Lozzi
Per info: 0775 62 24 68

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento