Ceccano / Delega allo sport, l’entusiasmo del consigliere Angelo Macciomei

 

Consigliere delegato al personale Macciomei immagine 1

Nominato nell’ultima seduta dell’assise municipale Consigliere delegato allo Sport, Angelo Macciomei (foto in alto) ha confermato piena disponibilità per questo suo nuovo impegno.

“Sarà un compito che svolgerò con passione e dedizione – ha detto subito Macciomei – anche perché l’esperienza maturata, in questi anni proprio nel mondo dello sport, mi sarà di grande aiuto”. Un aiuto che Macciomei offrirà con consapevolezza e responsabilità, infatti ha aggiunto: “Sono soddisfatto per l’assegnazione di questo importante incarico di cui ringrazio il Sindaco per la fiducia che ha manifestato nei miei confronti, accogliendomi già da tempo nel suo team di lavoro”.

Il neo-delegato allo sport ha confermato: ‘Mi impegno sin d’ora per proseguire nel percorso avviato, anche dai miei predecessori,  portando avanti altri nuovi progetti che, una volta consolidati, renderemo noti alla città”.

“Era necessario procedere alla nomina che in Consiglio ho condiviso con altri colleghi, ai quali sono state assegnate altre deleghe, perché era ormai opportuno – precisa Angelo Macciomei – dare completezza al nostro progetto amministrativo ed anche per organizzare tutte le iniziative in corso e quelle che verranno. C’è da lavorare molto in un questo ambito sia per lo sviluppo della nostra Città, sia per ridare impulso a tante associazioni sportive dilettantistiche che operano a Ceccano, tra l’altro con successi di spessore”.

Macciomei ha poi concluso:“Si deve continuare a costruire un percorso di idee e di proposte per definire anche un ruolo più strategico che nello sport Ceccano può e deve avere”.

Le nomine, compresa quella di Macciomei, assegnate in Consiglio comunale,lasciano inalterati i rapporti politici e rafforzano il ruolo e i legami tra le varie componenti della maggioranza confermando la scelta di coerenza che, ormai, contraddistingue la linea del Sincaco Roberto Caligiore.

Città di Ceccano

Ufficio Staff

Dott. Maurizio Lozzi
Per info: 0775 62 24 68

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento