Sora / Il Prc organizza una carovana antifascista in difesa dell’Ucraina

Luigi Pede Prc Sora immagine 99      Carovana antifascista immagine 99

Il prossimo sabato 22 aprile, il Partito di Rifondazione Comunista organizza una carovana Antifascista in difesa della parte orientale dell’Ucraina.

Nella nota inviata al nostro web journal si legge: “Rompiamo il silenzio calato sulla tragica guerra che quotidianamente si svolge nella parte orientale dell’Ucraina, Donec’k, dove le popolazioni locali subiscono continui attacchi da parte delle milizie del regime filonazista di Kiev che nulla si risparmiano e comunque sostenute dalla Nato e dall’Unione Europea“.

Nel comunicato si precisa inoltre che: “Non basta l’autodifesa militare condotta dal Donbass, occorre un intervento decisivo e diretto attraverso un’azione che oltre alla solidarietà internazionale, porti soccorso alle popolazione del Donec’k con aiuti umanitari. La terza Carovana Antifascista promossa dal gruppo musicale Banda Bassotti, ha questo scopo“.

Infine: “Rifondazione Comunista aderisce alla Carovana Antifascista e, a sostegno dell’iniziativa organizza un aperitivo sabato mattina p. v. presso la Torrevecchia a Sora accompagnato dalle musiche del Dj Set di Pierino ,per una raccolta di farmaci di prima necessità“.

Il segretario del Prc di Sora
Dott. Luigi Pede (foto in alto)

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento