Sora / Piloti emeriti e ospiti di spicco all’XI Raduno Fiat 500

Foto Lauria immagine 99

Domenica 28 maggio p. v. gli appassionati e tutti i cultori delle opere d’arte inossidabili e sempreverdi avranno la possibilità di vivere uno degli eventi più importanti della nostra provincia ciociara. Stiamo parlando infatti dell’XI Raduno Fiat 500 Città di Sora, organizzato dal Gruppo Fiat 500 di Sora che si fregerà della presenza del campione italiano gr. 2 cl. 700, Lorenzo Lauria (foto in alto) appartenente al Team Centro Abarth Roma/Centro Italia Corse.

Lauria sarà presente alla manifestazione che si terrà, lo ricordiamo, nello spazio antistante il Centro Commerciale La Selva, con la stessa vettura con la quale ha dominato il titolo italiano conquistato nel lontano 1979, e, nel pomeriggio darà spettacolo con esibizioni dinamiche sulla piazza attigua al Centro commerciale di cui sopra. Lo affiancheranno anche altri campioni con vetture da corsa, preparate per gareggiare nei rally, quali Mario Baris eccellenza italiana, nelle preparazioni di auto da competizione, e non solo, insieme al suo staff composto da piloti e tecnici.

L’invito a partecipare viene rivolto direttamente dal Presidente del Centro Abarth Roma/Centro Italia Corse: “ Sarà una giornata memorabile che è stata voluto e realizzata dal gruppo sorano. Una rassegna, forse la più bella degli ultimi anni, Il Gruppo Fiat 500 di Sora ci ha messo il cuore, inoltre l’impegno e la volontà non sono mancati. Sarà un evento che verrà ricordato da tutti per molto tempo”.

A tutti gli amanti della bicilindrica, ma anche di altre auto e moto d’epoca, rinnoviamo l’invito a partecipare, sia al Raduno, sia alla esibizione dinamica che trasformerà il Centro Commerciale La Selva di Sora in un palcoscenico con vetture variopinte che, con il loro rombo, faranno innamorare tutti.

L’invito è rivolto a tutte le famiglie, ai papà che potranno ammirare uno splendido parco auto, per le mamme ed i bambini che, all’interno del Centro Commerciale, al primo piano, potranno incontrare i loro beniamini: Lorenzo e Carolina, direttamente da Rai Yo Yo, con giochi, canzoni e tanto divertimento in compagnia dei due conduttori.

Rocco Pagliaroli
Addetto stampa
Gruppo Fiat 500 – Sora

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento