Broccostella / Al via il Torneo di Pallavolo ‘Città di Broccostella’

 

torneo di pallavolo Broccostella

Nuovo appuntamento con la pallavolo, nuovo appuntamento con il 4 x 4 misto “Città di Broccostella”.

Le squadre sono pronte a tornare in campo da luned’ 31 luglio fino al 13 agosto c.a.

La III edizione del torneo, organizzata ancora una volta dall’Asd Pallavolo Broccostella del presidente Franco Di Stefano, si preannuncia sempre più entusiasmante. Crescono infatti di anno in anno le squadre iscritte e, di conseguenza, emozioni e divertimento per pubblico e giocatori.

Sede straordinaria dell’evento sportivo sarà la palestra dell’Istituto magistrale “Vincenzo Gioberti”, in via Spinelle a Sora. Sono ancora in corso, infatti, ma in fase di ultimazione, i lavori al palazzetto dello sport di Broccostella che sarà completamente rinnovato per ospitare le squadre per la nuova stagione grazie all’impegno del sindaco Sergio Cippitelli.

Dopo l’estrazione dei gironi e l’elaborazione del calendario definitivo, alle 21 squadre non resta che scendere in campo. Grande entusiasmo accompagna i mister Simone Di Stefano e Federica Vallone che, di concerto con il presidente dell’Asd Pallavolo Broccostella hanno fortemente voluto questa III edizione.

Il primo appuntamento è per lunedì 31 luglio alle ore 20.00.

Tutte le informazioni sono reperibili sulla pagina Facebook “3° Torneo Città di Broccostella” o contattando direttamente i mister ai numeri 348 92 53 190 e 334 18 10 783.

“Non perdetevi due settimane di divertimento con noi!” – ha dichiarato, alla vigilia dell’evento sportivo, il presidente Franco Di Stefano.

A cura dell’Addetto stampa
Dott.ssa Francesca Merolle

 

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento