Veroli – I categoria / Primo faccia a faccia tra società e tecnico per pianificare il futuro

Mister David Carnevale - Veroli calcio

Non è emerso molto dall’incontro che si è avuto nei giorni scorsi tra l’allenatore David Carnevale (foto in alto) e la dirigenza del Veroli, compagine che confida nel ripescaggio in Prima categoria.

C’è stata una riunione – ha dichiarato  il giovanissimo e rampante tecnico – ma ancora non sono stati definiti i programmi e gli obiettivi da perseguire. Quindi la situazione è rimasta allo status quo ante”.

Entrambe le parti hanno preso tempo pertanto?Sì… indubbiamente, ma ho già espresso l’intenzione, ove non ci dovesse essere una pianificazione ben precisa, di guardarmi intorno e di poter allenare altrove”.

Qualora dovessi rimanere la squadra verrebbe puntellata?E’ la prima cosa che chiederei, dopo aver stabilito le ambizioni e a cosa puntare. Setto od otto giocatori rimarrebbero perché mi seguono sempre, ed in più dovrebbero essere compiuti altri acquisti per poter contare su una rosa competitiva e, soprattutto su una panchina lunga. E poi è necessario un campo di gioco da utilizzare per l’intera stagione, senza il cruccio di doverci spostare ora in un paese ora in un altro”.

Dove ti piacerebbe allenare?Sarei anche disposto a scendere di categoria, ma a patto di poter contare su una società che abbia un progetto concreto e le idee molto chiare fin dall’inizio del campionato. Una buona seconda categoria non sarebbe male, ma tutto si deciderà nel prossimo week end, quando ci sarà un nuovo confronto con la dirigenza verolana”.

Buona fortuna caro mister David!

Gilberto Farina

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento