Prima categoria – girone I – Castro dei Volsci / Il bomber Raponi di nuovo sul mercato

Francesco Raponi attaccante classe '78

L’avventura nel Castro dei Volsci (squadra inserita nel gruppo I di Prima categoria ndc), per il bomber Francesco Raponi (foto in alto) attaccante quarantenne, si è conclusa nei giorni scorsi.

Infatti, il talentuoso calciatore ha dichiarato: “Nessun tipo di frizione con la società, con la squadra o con il mister, ho soltanto problemi con gli allenamenti perché mi costringono a tornare a casa molto tardi”.

Quindi sei di nuovo sul mercato?Sì… nonostante l’età, ho ancora tanta voglia di giocare, ma la ‘condicio sine qua non’, è che, in un eventuale nuovo club, le sedute infrasettimanali presentino orari più flessibili”.

La formazione del mister Fabio Caracci ha segnato poco finora…Sì, mettendo per un attimo da parte il mio gol nel corso della prima giornata, con il Collepardo, e che fruttò tre punti, le reti complessive sono state sette e, quattro di esse, sono arrivate grazie ad altrettanti miei assist”.

Il calcio minore ha bisogno di un giocatore reattivo e versatile come te…Spero di accasarmi presto in un’altra squadra, perché ancora posso dare tanto a questo sport”.

Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento