I CATEGORIA – QUARTI DI FINALE – COPPA LAZIO – Pontecorvo sul velluto

SPORTING PONTECORVO (3): D’Aguanno, Cancanelli, Niang, Cicala, Casillo, Fidaleo Ben., Di Pastena, Nardoianni, Izzo, Manetta, Fasulo. A disposizione: Fidaleo Mar., Di Stefano, Papa, Grieco, Tedeschi, Severiano, Tomasso. Allenatore: Michele De Maria.
ASD VALLE MARTELLA CALCIO (1):  Rametta, Rossetti, Temofonte, Dominici, Raffaeli, Baroni, Matarrelli, Ferraro, Fulghieri, Fiorentini, Porcarelli. A disposizione: Ferrero, Oprea, Fabrizi, Bianchi Pier. Salvitti, Saturno, Francullo, Loreti. Allenatore:
Arbitro: Emanuele Valzano di Roma 1
Marcatori: 15′ Di Pastena (SP), 25′ Oprea (VM), 30′ Manetta (SP), 75′ Tedeschi (SP).
PONTECORVO – Continua la marcia trionfale ed imperiosa dello Sporting Pontecorvo in Coppa Lazio! I cassinati si sono aggiudicati il ritorno dei quarti di finale contro l’Asd Valle Martella con il risultato di tre reti ad una. I locali dimostravano di fare subito sul serio e, al 15′ il bomber Di Pastena zittiva l’esuberanza degli ospiti con un gol capolavoro. Al 25′ però, la formazione ai confini con Zagarolo perveniva al pareggio con Oprea. Ma intorno alla mezz’ora, quel marpione di Manetta raddoppiava il conto delle reti, riportando in vantaggio i propri compagni di squadra tra l’ovazione generale. Nella ripresa, Tedeschi faceva il suo ingresso in campo e siglava il definitivo tre a uno al 75′ circa. Un’altra prova encomiabile per gli accoliti di Michele De Maria con la squadra impegnata su due fronte… non è poco… ma anzi… al contrario: tanta roba!

Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento