San Giovanni Incarico / Il vice presidente Rinaldo Buonora: “Abbiamo creato un gruppo fantastico”

Rinaldo Buonora vice presidente San Giovanni Incarico immagine 5

(In alto un’immagine del vice presidente del San Giovanni Incarico, Rinaldo Buonora)

Il San Giovanni Incarico, compagine inserita nel girone I del campionato di Prima categoria, si è classificata al quinto posto,  con 50 punti all’attivo, chiudendo la stagione, in bellezza, davanti al proprio pubblico e superando con il risultato di tre reti a zero il Colli La Lucca.

Non potevano mancare la parole di ringraziamento ed il plauso da parte del vice presidente, Rinaldo Buonora. “Quando finisce un campionato, è sempre tempo di bilanci – ci confida – ma il nostro lavoro non può dirsi ancora concluso perché bisogna di già programmare il futuro, ossia la nostra partita più difficile. Non posso esimermi dal ringraziare tutti coloro che hanno dato il proprio contributo alla causa ed hanno collaborato per conquistare una posizione di rilievo nel torneo in corso” Il dirigente ha dichiarato: In primis un elogio va rivolto ai ragazzi, a tutti i tecnici ed ai collaboratori, per l’inusitato impegno e la debita pazienza, emersa anche nei momenti difficili”.

Buonora ha poi aggiunto: “Non meno importante l’apporto ed il supporto del gruppo di lavoro allestito durante l’estate, con il quale è stato edificante e valorizzante collaborare. Mi riferisco in particolare al presidente Camillo Macone, a David Bernardi, a Davide Casconi, Giovanni Mollo, Massimo Scagliarini, Vincenzo De Angelis, Antonio Lepore, Maurizio Pescosolido, Domenico Bortone, Davide Toti, Alessia Buonora, Martina Della Posta, infermiera professionale e il grande Massimo Tucci, una persona assolutamente fantastica e squisita”.

Proseguendo sulla medesima lunghezza d’onda Buonora ha poi spiegato: “Voglio ringraziare tutti gli sponsor, i soci ed i fornitori per aver riposto fiducia nel nostro progetto, per aver condiviso il nostro sogno, e per aver dato concretezza alle nostre fantasie e aver conferito consistenza, credibilità e serietà al nostro operato. Tanti di loro hanno di già rinnovato il desiderio di sposare anche per il prossimo anno il nostro progetto, e nuovi personaggi, sono convinto che aderiranno al nostro programma. Sento di dover ringraziare, tuttavia, anche Francesco Bortone il quale contro il sodalizio monticiano ha disputato la sua ultima gara, indossando la maglia del San Giovanni Incarico, dopo numerose partite di calcio giocato e due promozioni nella categoria superiore nel proprio carnet ”.

Rivolgendosi poi a tutti coloro che hanno dato la propria disponibilità per la buona riuscita del progetto, Buonora ha detto: “Sono sicuro che, con il vostro contributo e la vostra operatività, si potranno ottenere risultati incredibili, e spero, con tutto il mio cuore, di potervi avere tutti vicino per tifare: Forza San Giovanni Incarico”. Ad maiora!

Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento