Sora / Società scatenata sul mercato: messi a segno altri tre colpi eccellenti

D'Alessandris attaccante sora   Palombo portiere sora

Lucarelli calciatore sora   Caldaroni Sora calcio dirigente

(Sopra da sx Gianmarco D’Alessandris, Damiano Palombo, Massimo Lucarelli
ed il dirigente Filippo Caldaroni)

Quattro acquisti in poche ore: la società bianconera presieduta dall’Avvocato Giovanni Palma e dal suo fido ds, Pasquale Del Gaudio non si ferma più!

Vestiranno la casacca del Sora, nel corso della prossima stagione, le seguenti new entry: l’attaccante classe ’96 Gianmarco D’Alessandris proveniente dalla Vis Artena. Cresciuto nelle giovanili di Latina e Siena, il neo acquisto vanta trascorsi in serie D con l’Amiternina, mentre nelle ultime due stagioni ha militato nell’Arce, squadra con la quale ha messo a segno ben undici reti e con la Vis Artena (serie D), sodalizio con il quale ha chiuso la stagione prima della pandemia con 7 centri.

Ufficializzato anche l’ingaggio del portiere classe ’95 Damiano Palombo proveniente dal Morolo (Eccellenza Lazio). Cresciuto nei settori giovanili di Ferentino e Frosinone, il calciatore vanta trascorsi in serie D con San Nicolò e Serpentara mentre, nelle ultime quattro stagioni, è stato il numero uno e capitano del Morolo.

Infine, da registrare anche l’arrivo dell’attaccante Massimo Lucarelli. Nato a Napoli nell’ottobre del 2003 e proveniente dalla Frattese (Eccellenza Campana).
Lo staff societario ha altresì reso noto, attraverso un comunicato, l’ingresso nella dirigenza del giovane ed appassionato Filippo Caldaroni. Tifosissimo e ardito sostenitore dei colori bianconeri, il quale segue con passione dalla nascita sia nelle gare esterne, sia  interne, il nuovo dirigente bianconero avrà la possibilità di mettere a disposizione del club le proprie competenze ed il proprio entusiasmo.
Il presidente Avvocato Giovanni Palma e tutti i componenti dello staff societario, accolgono con entusiasmo l’ingresso di Filippo nella famiglia bianconera e gli augurano buon lavoro affinché si possano raggiungere di concerto i traguardi fissati.
A cura dell’Ufficio stampa dell’A. s. d. Sora calcio 1907

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento