Roma / Il Gruppo Gino Falleri 2.0 sulle orme del vicepresidente dell’Ordine

Gino Falleri Ordine dei Giornalisti
(Sopra il vicepresidente dell’Ordine del Lazio, Gino Falleri;
in anteprima il logo del Gruppo – Gino Falleri 2.0)
Nel nome del compianto vicepresidente dell’Ordine del Lazio, il Gruppo dei giornalisti pubblicisti e professionisti a lui intitolato, nato per volere della famiglia Falleri, la signora Rossana e il figlio Roberto, porterà avanti il suo esempio in tutte le sedi istituzionali.
In una nota il Gruppo Gino Falleri.2.0 ha precisato: “Consideriamo Gino Falleri un faro e un testimone del nostro tempo per questo abbiamo chiamato il nostro gruppo con il suo nome e nel suo ricordo vogliamo poter continuare a rappresentare gli interessi della grande famiglia dei giornalisti di Roma e del Lazio”.
Inoltre: “Guai a dimenticare quello che Gino Falleri ha dato e ha insegnato ad ognuno di noi, in termini di sacrificio e di abnegazione verso la categoria. Gino aveva poi una dote non comune, che era la lealtà verso i suoi amici più cari e il nostro Gruppo vuole inseguire e proseguire sulla strada da lui tracciata. Ci giungono voci da più parti di colleghi che vorrebbero dimenticare per sempre questo nome e che fanno di tutto per discreditare la nostra iniziativa. Sappino una volta per tutte che non rinunceremo mai al nostro ruolo e ai nostri obiettivi. Lo facciamo portando con fierezza il nome di uno dei veri grandi protagonisti della vita e della storia del nostro Ordine del Lazio“.
Nel comunicato si legge infine: “Una volta bastava fare il suo nome per riportare la serenità perduta sulla via del dibattito, oggi invece c’è chi trama contro questa missione che noi difenderemo fino alla fine, nel nome della libertà del nostro ruolo e del nostro essere parte fondamentale della categoria. Se ne facciano tutti una ragione, non ci sono altri eredi di Gino Falleri fuori da questo Gruppo, il resto sono solo millantatori, piccoli personaggi in cerca d’autore. Il nostro sodalizio e la grande amicizia con Gino Falleri, risale a oltre quaranta anni, e ci spinge a non offuscare questo sentimento di gratitudine e riconoscimento nei suoi confronti“.
Ufficio Stampa
Gruppo Gino Falleri – Giornalisti 2.0

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento