Sora / Allerte ed emergenze meteo: il Sindaco ringrazia la Protezione Civile

Roberto De Donatis immagine 5
(Sopra il Sindaco di Sora, Arch. Roberto De Donatis; in anteprima il logo della Protezione Civile)
Il Sindaco di Sora, Architetto Roberto De Donatis ha voluto ringraziare con una nota, la Protezione Civile per la tempestività e l’accortezza degli interventi tesi a fronteggiare allerte ed emergenze meteo.
In particolare De Donatis ha detto: “Ringrazio i volontari della Protezione Civile per la loro presenza attiva e la loro proficua collaborazione nel corso di ogni fase emergenziale che il nostro territorio si trova ad affrontare”.
La Protezione Civile  soprattutto in occasione dell’ultima allerta meteo, ha collaborato strettamente con il Comune e la Asl, per monitorare le aree più sensibili come il parcheggio che ospita il punto tamponi “drive-through” in prossimità del Palazzetto dello Sport “Luca Polsinelli”.
Gli interventi della Protezione Civile – ha poi aggiunto e concluso De Donatis – sono e sono stati sempre puntuali. L’apporto dei volontari, durante l’ultima allerta meteo che abbiamo affrontato, è stato determinante. Ringrazio i volontari della Protezione Civile per avere monitorato il territorio comunale ed essere intervenuti prontamente sul piazzale del Palazzetto “Polsinelli” dove la Asl effettua i tamponi in modalità “drive-through”.
A cura dell’Addetto stampa
del Comune di Sora
Dott.ssa Ilaria Paolisso
Per info: 0776 82 82 18

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento