Ceccano / La dirigenza fabraterna presenta il progetto: ‘azionariato popolare’

Masi Gianluca bis

(Sopra il presidente del Ceccano calcio 1920, Avv. Gianluca Masi;
in anteprima la curva dei tifosi del Ceccano)

Nonostante lo stop imposto dagli organi competenti ai campionati regionali di calcio a causa del Coronavirus, in casa del Ceccano calcio 1920 si lavora per costruire un futuro più solido e sereno per quanto riguarda, soprattutto, l’ambito societario attraverso la promozione dell’azionariato popolare.

Proprio per tale ragione, l’attuale presidente avvocato Gianluca Masi e la dirigenza rossoblù stanno elaborando tutta una serie di iniziative e progetti tesi al coinvolgimento di più strati possibili della comunità locale e non solo. Oltre naturalmente al supporto dell’amministrazione comunale, sindaco Roberto Caligiore in capo, al delegato allo sport Diego Bruni, è stata garantita la collaborazione dell’Associazione Italiana Commercialisti Azienda Sport, e, in particolare, del dottor Antonio Anges, esperto nell’azionariato popolare delle società calcistiche. Pertanto è stata fissata per sabato 30 gennaio p.v. alle ore 15,30, all’interno della sala consiliare del comune di Ceccano, una conferenza stampa, nel corso della quale, verrà illustrata dovutamente l’iniziativa.

Il presidente Gianluca Masi ha dichiarato: “L’azionariato popolare è un progetto molto ambizioso che prevede il coinvolgimento di tutte le parti in maniera attiva ed è finalizzata alla partecipazione nella vita e nella crescita della società i tifosi, l’amministrazione comunale, gli imprenditori e tutte quelle persone che hanno comunque a cuore la realtà sportiva di Ceccano. Sabato pomeriggio, quindi, insieme a due consulenti che si occupano di gestione del marketing e dell’azionariato popolare, presenteremo il progetto. Subito dopo partiremo con la campagna che consentirà di illustrare ai cittadini tutte le caratteristiche del progetto e che permetterà, anche attraverso un piccolo contributo, a dare un concreto aiuto per realizzare tale sogno. Ci stiamo anche adoperando per reperire una sede in centro, possibilmente in Piazza XXV Luglio, proprio per dare un punto di riferimento ai tifosi. Mi auguro che sabato si riesca a suscitare un adeguato interesse ed entusiasmo, nonostante le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria. Tuttavia, al fine di permettere un’ampia partecipazione, si sta organizzando la trasmissione in streaming sulla pagina Facebook del Ceccano calcio 1920”.

Tommaso Cappella-Ufficio stampa Ceccano calcio 1920 

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento