Rally / Lucchesi Jr. e Hp Sport Rrt sul podio con la Peugeot 208

Peugeot208 rally immagine 7
(Sopra, la Peugeot 208 Rally4 guidata da Christopher Lucchesi jr;
in anteprima il logo de: Hp Sport Rrt)
Il giovane Christopher Lucchesi Jr. e Titti Ghilardi non hanno smentito le previsioni della vigilia e, sono stati  protagonisti indiscussi della 44° edizione del rally ‘Il Ciocco’, gara di apertura del Cir–Cir Asfalto Due Ruote Motrici. I due componenti l’equipaggio, erano in gara con i colori di Hp Sport Rrt, e fin da subito, il talento del giovane driver toscano, al debutto con la nuova Peugeot 208 Rally4 della Gf Racing. è emerso in maniera evidente.
Una sfida, quella tra gli iscritti al Due Ruote Motrici, di alto livello, preso atto del lotto degli equipaggi, al via della difficile gara toscana, anche per le mutevoli condizioni atmosferiche che hanno accompagnato i partecipanti, sin dalla prima prova.
La lunga sfida con gli avversari ha visto Christopher Lucchesi Jr. tenere un passo che lo ha portato ad un continuo miglioramento dei suoi tempi nell’arco della competizione, concludendo la prima gara di campionato al terzo posto di classe R2C, un avvio decisamente positivo, dal momento che, anche i pochi chilometri di test percorsi con la 208 Rally4.
Siamo soddisfatti, auto tutta nuova e da scoprire in ogni minimo dettaglio – hanno esordito, al termine della competizione Lucchesi e Ghilardi – in una gara difficile per il fondo che, passaggio dopo passaggio, si è sporcato. Ci siamo migliorati gradualmente e guardiamo con fiducia a Sanremo, una gara che conosco, anche se non è chiaro quali saranno le prove, ma siamo fiduciosi”.
Il prossimo appuntamento è fissato per i giorni 10 ed 11 aprile con il Rally di Sanremo.
Classifica Cir Due Ruote Motrici: 1) Nucita (Peugeot 208 Rally4) 15 punti; 2) Guglielmini (Fiesta Rally4) 12 punti; 3) Lucchesi Jr. (Peugeot 208 Rally4) 10 punti.
Ufficiostampa
2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento