Sora Eccellenza / Ancora due new entry per il sodalizio bianconero

Roncone sora calcio    Ciotoli sora calcio
(Sopra, in sequenza il portiere Alessandro Roncone ed il ‘puntero’ Vincenzo Ciotoli’;
in anteprima, il logo dell’Asd Sora calcio 1907)
L’A.s.d. Sora Calcio 1907 sempre più attiva sul mercato, si è assicurata le prestazioni dell’estremo difensore classe 1984 Alessandro Roncone, proveniente dall’Arce, e, della prima punta, classe 2000, Vincenzo Ciotoli, proveniente dal Terracina.
Per Roncone si tratta di un ritorno in bianconero dopo la stagione 2012/13 disputata in serie D con il team volsco allenato da Ezio Castellucci, prima, e da Antonio Pecoraro nel finale di stagione. Cresciuto nel settore giovanile del Cassino, il portiere di Belmonte Castello vanta lunghi trascorsi in serie D con le maglie di Isola Liri, Casertana, Sora e Capriatese, mentre gli ultimi due campionati lo hanno visto protagonista nell’Eccellenza molisana con le casacche di Venafro e Capriatese. In estate l’approdo all’Arce del presidente Marrocco e, ora, la nuova avventura con la squadra sorana.
Ciotoli, invece, è un attaccante puro, fisico e molto bravo nel gioco aereo. E’ stato acquistato dal Terracina dove ha siglato una rete decisiva nel primo scorcio di questa stagione. Per l’attaccante classe 2000 di Ceccano, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Foggia, tanta serie D con le maglie di Olympia Agnonese, Pineto, Sanremese e Vis Artena.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: Ufficio stampa – Asd Sora calcio 1907

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento