Autocross / Hp Sport Rrt cala il poker di piloti nel Tricolore a Vighizzolo d’Este

Hp Sport Rrt - piloti e auto
(Sopra, mezzi e piloti della scuderia Hp Sport Rrt;
in anteprima, il logo de: Hp Sport Rrt)
Ancora un altro impegno per Hp Sport Rrt ed i suoi piloti: si tratta del terzo atto del massimo campionato velocità su terra (Autocross). A recitare il ruolo di protagonisti, il campione italiano in carica Davide Casarin (Superbuggy), Stefano Visentini (Buggy) e Pier Paolo Caputo (Gr.1), ai quali, si aggiunge, da questa tappa Gianluca Pani (Superbuggy).
Il teatro della terza sfida sarà l’impianto di Vighizzolo d’Este che, oltre al ‘circus’ del tricolore ospita anche la prima prova del Campionato Europeo Cez-Fia, si preannuncia pertanto un fine settimana ricco di sorprese ma, soprattutto, di spettacolo vista la qualità di mezzi e piloti, impegnati in pista, per tutto il fine settimana.
Hp Sport Rrt, anche in questa occasione, sarà la squadra da battere, Davide Casarin portacolori della struttura laziale, campione italiano in carica della categoria Superbuggy, si presenterà con il suo performante Hose-Ford, pronto per sfidare e puntare l’esperto Jakub Kubicek.
Hp Sport Rrt sarà rappresentata anche da Stefano Visentini a bordo del Buggy 1.6 Elektra Bmw, Pier Paolo Caputo Peugeot 205 RallyeCat.Tax 2.0 e Gianluca Pani con il Buggy Volkswagen.
In casa Hp Sport c’è grande entusiasmo: “Affrontiamo la prossima gara dalla doppia validità Italiano/Europeo con il massimo impegno, per restare al vertice del campionato con i nostri piloti e iniziare con il piede giusto con il nuovo arrivato Gianluca Pani”.
Il programma prevede le prove libere il 1 maggio (10.00-11.25), a seguire le prove di qualifica e la prima manche. Domenica mattina, 2 maggio, alle ore 8.30 la seconda batteria, quindi, la terza batteria, e, completeranno il quadro degli appuntamenti le semifinali e le finali.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento