Rally / Successo pieno a Piancavallo di Cyril Audirac su Clio S1600

Rally Piancavallo Clio
(Sopra, le vetture dell’Hp Sport Rrt, che hanno preso parte al rally di Piancavallo;
in anteprima, il logo dell’Hp Sport R.r.t.)
Pronti, via e, alla prima uscita con Cyril Audirac, Hp Sport Rrt centra il successo di Classe al rally di Piancavallo contestualmente al primo posto conquistato nel torneo 2 ruote motrici IrCup Pirelli 2021 con la Clio S1600 by Motultech e con la professionale Vilma Grosso sul sedile di destra a dettare le note in francese.
Il primo atto stagionale del IrCup 2021 è iniziato nel migliore dei modi per la struttura laziale che, per l’occasione, schierava uno specialista nella guida della ‘francesina’ S16 come Audirac, il quale, sarà al via di tutto l’IrCup, sempre con i colori grigio verde della struttura laziale.
Sulle strade della provincia di Pordenone altri due equipaggi hanno gareggiato con i colori Hp Sport Rrt, oltre al successo del duo composto da Audirac-Grosso in S16, Matteo Righini ha infatti chiuso secondo di classe con la Clio Williams Gruppo A con Adriano Gioelli alle note, seppure con qualche rammarico per l’assegnazione di un tempo imposto nel corso della lunga e difficile gara per le pessime condizioni meteo che non hanno dato tregua per tutta la durata della competizione.  Prestazione da dimenticare invece per Carniello-Reffo (Peugeot S2000), costretti al ritiro a causa di problemi elettronici.
In casa Hp Sport Rrt regna la soddisfazione per i risultati conseguiti a Piancavallo: “E’ andato tutto nel migliore dei modi: conoscevamo le potenzialità di Cyril Audirac, e le ha dimostrate ‘in toto’. Era, tuttavia, molto difficile tenere un ritmo alto, anche per gli altri due equipaggi con le condizioni meteo che ci hanno accompagnato durante tutta la gara”.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento