Vighizzolo d’Este / Casarin e Hp Sport Rrt trionfano nel tricolore velocità su terra

 Velocità su terra immagine 5
(Sopra, alcune immagini del campionato italiano velocità su terra
a Vighizzolo d’Este; in anteprima il logo dell’Hp Sport Rrt)
Il terzo atto del campionato italiano velocità su terra, ha avuto luogo sul circuito di Vighizzolo d’Este in provincia di Padova, con il portacolori di Hp Sport Rrt nonché campione italiano in carica, Davide Casarin (Superbuggy-Hosek Ford) che ha confermato ancora una volta di essere il pilota da battere anche in questa stagione.
Tre gare e tre successi per il binomio Casarin-HP Sport, e, nonostante le pessime condizioni atmosferiche del sabato, e sole e temperature primaverili per la finale della domenica, su un tracciato ricco di insidie, in cui l’abilità dei protagonisti e la scelta degli pneumatici, si sono rivelate fondamentali, il driver ha lasciato tutti alle proprie spalle.
Casarin, ancora una volta, ha fatto valere le sue qualità di grande pilota, ha vinto la concorrenza di velocissimi driver, quali  Ceco Vojtech Vaculik, giunto secondo e Dino Semenzato che ha chiuso in terza posizione.
La vittoria conquistata non fa che confermare la leadership del pilota dell’Hp Sport Rrt in campionato.
In casa Hp Sport Rrt c’è gioia ed euforia per la splendida affermazione di Casarin: “Siamo felici per l’ottima prestazione di Davide: tre gare e tre successi. Un ruolino di marcia veramente straordinario. Le potenzialità del nostro portacolori non sono una scoperta, siamo soltanto all’inizio del campionato e c’è ancora tanta strada da fare. Per il momento ci godiamo il meraviglioso triplete messo a segno dal nostro driver”.
.
Con i colori di HP Sport erano in gara anche Gianluca Pani (Buggy Volkswagen) che non si qualificava per la finale, Stefano Visentini (Buggy 1.6 Elektra Bmw) quinto, attardato da un guasto all’idroguida. Mentre, nel Gruppo 1 Tax 2.0 vittoria solitaria di Pierpaolo Caputo con la sua Peugeot 205 Rallye.
Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 22 maggio al Maggiora Offroand Arena per il quarto appuntamento stagionale.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: 
ufficiostampa2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento