Rally / King Dragon, pole nella Gruppo e nella Classe della Targa Florio

King Dragon immagine 35 Mini Cooper
(Sopra, la Mini Cooper S Jcw (Rst16) di ‘King Dragon’;
in anteprima, il logo dell’Hp Sport Rrt)
Non solo Slalom per ‘King Dragon’-il portacolori della struttura laziale Hp Sport Rrt. Il rampante driver affrontava, per la prima volta, l’affascinante e difficile Targa Florio e si è subito trovato a proprio agio sulle strade siciliane con la Mini Cooper S Jcw (Rst16), tanto da avere, sin dai primi metri, un ottimo feeling con la vettura, facendo segnare tempi brillanti.
King Dragon’ è stato autore di un finale eccezionale che gli ha permesso di conquistare il successo di Gruppo, oltre a quello di Classe in uno dei rally più noti. Il risultato conquistato gli permette di passare in testa nel proprio raggruppamento nella Crz Zona 8.
La prova  – esordisce ‘King Dragon‘ – è stata molto impegnativa e, le prove molto tecniche, sono state altresì, complesse. La vettura è stata fantastica, e sono riuscito a tenere sempre un buon ritmo. Sono felice di aver portato a termine la competizione che è tra le più prestigiose nel contesto internazionale ed essere salito sul podio più alto”.
Ora per il portacolori, la stagione prosegue con le gare del campionato italiano slalom e quelle della Crz in diverse Zone tra quelle stabilite da Aci Sport.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento