Novara / Hp Sport Rrt e Casarin in cerca del poker al Maggiora Offroad Arena

Vetture Hp Sport Rrt
(Sopra, le vetture dell’Hp Sport Rrt; in anteprima il logo de: Hp Sport Rrt)
Ennesimo appuntamento con il campionato italiano velocità su terra (Autocross) che, per il quarto atto stagionale farà tappa al Maggiora Offroad Arena. Hp Sport Rrt si presenta all’appuntamento in provincia di Novara forte della leadership conquistata, nella classifica assoluta da Davide Casarin (Hosek Ford) per la categoria Superbuggy.
Altri due piloti difenderanno i colori della struttura laziale: Pier Paolo Caputo (Peugeot 205 Rallye cat. Tax 2.0) e Stefano Visentini (Buggy Electra BMW).
Siamo felici di poter riaccendere i motori – spiegano da Hp Sport Rrt – per regalare agli appassionati un bel fine settimana di grande agonismo ma, soprattutto, di ottimismo preso atto del periodo che stiamo vivendo. Tre gare e tre successi con Casarin, bene anche gli altri nostri piloti che hanno sia primeggiato, sia ottenuto piazzamenti nelle loro categorie. Anche a Maggiora vogliamo proseguire lungo la strada del successo, senza nulla togliere al valore degli avversari”.
La gara si preannuncia molto avvincente vista la presenza dei migliori piloti della specialità e, soprattutto, con un programma molto intenso. Si comincia alle ore 13.30 di sabato 22 maggio p.v. con le prove libere. Alle 14.30 sarà dato il via alle prove cronometrate, con due sessioni da 4 giri ciascuna. Domenica, invece, con inizio alle ore 8.30 sarà dato il via alle manche sulla distanza di cinque giri. Alle 14.30 inizieranno le Semifinali, questa volta costituite da sei giri, e, a seguire le Finali, sulla distanza di sette giri.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento