Campobasso / Campionato di Slalom, quartetto di piloti per la Hp Sport Rrt

King Dragon Mini Cooper
(Sopra, King Dragon al volante della Mini Cooper S Rstb 1.6;
in anteprima, il logo dell’Hp Sport Rrt)
Entra nel vivo il secondo atto del campionato italiano slalom con l’appuntamento molisano di Campobasso che vede impegnata, dopo la gara di apertura in terra di Sicilia, la struttura sportiva denominata: Hp Sport Rrt.
Dopo la brillante affermazione di ‘King Dragon’ coronata con la vittoria di Gruppo e Classe, il driver ora cerca il bis sulla strada provinciale ‘gildonese’ al volante della Mini Cooper S Rstb 1.6.
A Campobasso, sempre con i colori grigioverde di Hp Sport Rrt altri tre piloti puntano ad un posto al sole, si tratta di Luca Fersini (Peugeot 106 Rally-Rs 1.4 Plus), Stefano Di Vito (Peugeot 106 Xsi-A1400) e Giuseppe Simone (A 112 E2 Sh 1400).
Anche in questo fine settimana siamo impegnati su più fronti – comunicano dall’Hp Sport Rrt -. In particolare: saremo in pista con le Smart a Pergusa, nel rally con il Salento, l’autocross a Novara con il campione in carica e leader del campionato, e non potevamo mancare a Campobasso. Affrontiamo l’impegno meno lontano da casa nostra, con l’intento di ben figurare, schierando quattro piloti esperti ed in grado di farsi valere”.
Novanta gli iscritti che dovranno affrontare, sabato pomeriggio, le verifiche prima della gara secondo il protocollo anticovid-19. Mentre domenica mattina, nella modalità che non prevede la partecipazione del pubblico, inizieranno le sfide con il cronometro. Alle ore 9.30 è fissata la manche di ricognizione e, due ore dopo, il via alla prima delle tre salite. L’esposizione delle classifiche è prevista 45 minuti dopo l’arrivo dell’ultimo concorrente in gara, per ciascuna manche e, sempre in contrada Mascione, alle 18.30 si svolgerà la cerimonia di premiazione.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento