Rally / L’equipaggio italo-francese dell’Hp Sport Rrt domina al Taro

Equipaggio italo-francese rally del Taro
(Sopra, la Clio S1600 utilizzata dall’equipaggio italo-francese dell’Hp Sport Rrt;
in anteprima, il logo della struttura sportiva laziale Hp Sport Rrt)
L’equipaggio franco-piemontese composto da: Audirac-Wilma Grosso ha apposto il proprio sigillo nel secondo round dell’IrCup 2021 con la Clio S1600 al 27° Rally Internazionale del Taro disputato nel weekend appena trascorso sulle strade della provincia di Parma.
Approfondendo la conoscenza di quelle strade particolarmente impegnative speciale dopo speciale, l’equipaggio, in gara con i colori di Hp Sport Rrt, è riuscito ad adottare la propria strategia, terminando la gara e vincendo con merito tutte e sette le prove speciali in programma, oltre a concludere al 15mo posto della classifica assoluta, conquistando così, punti pesanti in chiave campionato, confermandosi leader della speciale classifica di classe del campionato.
Grande soddisfazione in casa Hp Sport Rrt due gare e due successi nell’IrCup 2021. Siamo felici – ci confermano dallo staff della struttura sportiva laziale:- L’obiettivo del nostro equipaggio era quello di trovare un buon ritmo e, visto il risultato, è stato centrato in pieno. Sette Successi su sette prove non arrivano per caso, la vettura (Clio S16-MotulTech) si è comportata molto bene, considerate le difficili condizioni del percorso. Abbiamo affrontato il ‘Taro’ consapevoli del nostro livello di competitività, ma, come tutte le gare, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Siamo molto orgogliosi del risultato ottenuto e siamo contenti di poterlo condividere con tutti i nostri partner che hanno riposto fiducia in noi“.
Il prossimo appuntamento segnerà il giro di boa del campionato, con il 41.mo Rally Internazionale del Casentino (2/3 luglio), che vedrà ancora i riflettori puntati su Bibbiena e l’intero Casentino.
Gilberto Farina
Direttore de: ‘Sora e Dintorni’; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento