Salita e Slalom, King Dragon e Davide Belli dell’Hp Sport Rrt, suonano la carica

King Dragon - Belli immagine 5
(Sopra, King Dragon e Davide Belli con le rispettive vetture;
in anteprima, il logo dell’Hp Sport Rrt)
Due gli appuntamenti nei quali saranno impegnati i driver con i colori grigioverde della struttura laziale nel fine settimana entrambi della struttura sportiva Hp Sport Rrt. Si tratta, nello specifico, di Davide Belli (Formula Gloria) impegnato nello slalom di Ascoli Piceno, gara che apre la stagione motoristica della regione Marche. Sfrutta, altresì, la parte iniziale del percorso della cronoscalata ‘Coppa Teodori’ per una lunghezza di 2.970 metri con pendenza media del 7,50 per cento. Lungo il circuito saranno posizionate le 11 postazioni di rallentamento, caratterizzate da birilli.
Inoltre, sulla riva del lago di Bolsena, in occasione della salita ‘Lago-Montefiascone’ riservata alle auto storiche e, con la presenza di un numero limitato di vetture moderne, sarà invece impegnato il mitico ‘King Dragon’ al volante di una Mini Cooper Rstb16. La manifestazione si svolgerà sul percorso che va dal km 5+150 al km 0+400 della provinciale ‘Lago di Bolsena’, sulla distanza di due manche di prova e due manche di gara.
Anche questa settimana i nostri piloti saranno impegnati in due importanti appuntamenti motoristici – hanno dichiarato i referenti dello staff dell’Hp Sport Rrt – con l’obiettivo di conquistare un posto nelle zone nobili della classifica”.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento