Latina / L’Hp Sport Rrt schiera tre piloti nel Campionato Italiano Velocità su Terra

Vetture Hp Sport Rrt campionato velocità su terra
(Sopra, le vetture che prenderanno parte al campionato italiano velocità su terra;
in anteprima, il logo della struttura sportiva Hp Sport Rrt)
Ultime ore di trepidante attesa, prima che lampeggi il semaforo verde, per dare il via al quinto appuntamento del campionato italiano velocità su terra in programma nel fine settimana a Latina, che vedrà impegnata la struttura sportiva Hp Sport Rrt ed i suoi tre piloti.
La gara in terra pontina vede il terzetto dell’Hp Sport Rrt affamato di punti per conquistare il titolo italiano.

Nella categoria regina Super Buggy, Davide Casarin, attuale campione italiano assoluto in carica, ‘capitano’ della formazione grigioverde di Hp Sport Rrt, guida la graduatoria, dopo quattro gare con 122 punti, seguito da Dino Semenzato con 96 ed Emanuele Consoli a quota 94.

Nella Buggy Alessandro Guzzi con 100 punti, precede il portacolori della struttura laziale, Stefano Visentini campione in carica della categoria, accreditato di 88 punti, terzo Alessio Gallotta con 83.
Nel Gruppo 1 Turismo 2000, il leader è Pier Paolo Caputo, anch’esso in gara con i colori di Hp Sport Rrt e campione in carica della categoria con 101 punti, precedendo Andrea Tonoli con 91.
L’appuntamento di Latina – comunicano dal management di Hp Sport Rrt – è la gara di casa, e per questo ci teniamo moltissimo a ben figurare. L’obiettivo, come d’altra parte in ogni gara, è quello di vedere i nostri piloti sul gradino più alto del podio a fine manifestazione. La competizione è stata preparata nel migliore dei modi, dai nostri piloti, e, pertanto, siamo fiduciosi di ottenere un risultato prestigioso”.
La manifestazione sotto l’egida di Aci Sport avrà inizio con l’apertura del Centro Accrediti e del Paddock nel pomeriggio di venerdì 11 giugno e proseguirà sabato mattina 12 giugno,  dalle ore 9.00 alle ore 11.00  con le verifiche sportive e tecniche su convocazione.
Dalle ore 12.00 alle 13.00, via alle prove libere. In sequenza: Gruppo 0-1-2-3-4-4B-5.
Alle 13.00 la pubblicazione dell’ordine di partenza delle prove ufficiali che avranno inizio alle 13.30 per terminate alle 15.00. Alle 16.30 la prima delle tre manche in programma, per proseguire alle 18.00 con la seconda e, alle ore 21.00 con la terza.
In notturna con inizio alle ore 22.30 le semifinali e, alle 23.00 le finali. Subito dopo, seguiranno le premiazioni.
La gara di Latina forte del coefficiente 2, alla pari delle ultime due gare in calendario, saranno sicuramente determinanti per la classifica finale.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni, soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento