Sora – Eccellenza / La società comunica altre tre conferme ‘illustri’

Marotta Stefano a  Iannuzzi Andrea a   De Fato Patrizio a

(Sopra, da sinistra l’esterno basso, Stefano Marotta, il difensore, Andrea Iannuzzi
ed il centrocampista Patrizio De Fato; in anteprima, il logo dell’Asd Sora calcio 1907)

Continua la campagna di tesseramenti in vista della ripresa del campionato di Eccellenza 2021/2022 e, dall’ufficio stampa comunicano la conferma di altri tre giocatori già militanti nelle file del team sorano. Si tratta, nello specifico del laterale mancino, classe ’99, Stefano Marotta, del difensore di Pozzuoli, classe 2000, Andrea Iannuzzi e della mezzala, classe 1995 ,Patrizio De Fato.

Marotta si appresta a disputare la terza stagione con la casacca del Sora, confermandosi uno dei calciatori più longevi per militanza della rosa a disposizione dle tecnico Alessio Ciardi. Nella scorsa stagione l’esterno basso ha collezionato 11 presenze ed un gol, intervallate da un trascorso in serie D con la maglia del Giugliano. Forte è stata la volontà e determinazione del calciatore di vestire la maglia bianconera, una divisa ed un gruppo che, ormai, gli appartengono e si sente cuciti addosso.

Quanto a Iannuzzi è approdato al Sora lo scorso anno ed è stato prelevato dal Napoli United dopo le esperienze maturate negli anni precedenti con il Monte di Procida e Flegrea, nel campionato di Eccellenza campana, e si è guadagnato la stima della piazza dopo aver sciorinato prestazioni di rilievo e di spessore sul rettangolo di giuoco e, per aver dimostrato una condotta professionale ed impeccabile fuori dal campo.

Infine Patrizio De Fato ha guadagnato con i fatti la fiducia dello staff tecnico e dirigenziale, dimostrando di essere stato tra i migliori quanto a rendimento nel “mini torneo” finale della scorsa stagione. Con lunghi trascorsi in serie D con le maglie di Rieti e Ladispoli, sodalizio con il quale il centrocampista romano ha vinto da protagonista un campionato di Eccellenza. Autore di tre reti nelle otto partite in bianconero, De Fato può rivelarsi, anche nella prossima stagione, un elemento importante dello scacchiere disegnato dal tecnico.

Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: Ufficio stampa – Asd Sora calcio 1907

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento