Ceccano – Promozione / Alessio Carlini dice addio ai colori rossoblù

 Alessio Carlini immagine 5                                                                                                      
(Sopra, l’ex bomber del Ceccano Calcio, Alessio Carlini;
in anteprima, il logo dell’Asd Ceccano calcio 1920) 
Il bomber delle ultime stagioni del Ceccano Calcio, Alessio Carlini, saluta la squadra e i suoi tifosi. “Gli impegni lavorativi mi portano via parecchio tempo” – esordisce Carlini – “non consentendomi di affrontare una stagione impegnativa come quella del campionato di Promozione con il Ceccano Calcio. Ho esposto le mie motivazioni sia al Presidente Masi, sia al mister Mirco Carlini, spiegando l’impossibilità a garantire una presenza costante per allenamenti e gare. A malincuore ho dovuto prendere questa decisione, facendo prevalere gli aspetti lavorativi a quelli calcistici”.
L’attaccante, osannato dal tifo rossoblù, ha voluto inviare un messaggio proprio ai tifosi del Ceccano Calcio. “Auguro il meglio al Ceccano ed a tutti i miei ex compagni ed ai nuovi arrivati. Sono stati tre anni intensi, nei quali abbiamo vinto un campionato, passando dalla prima categoria alla Promozione, raggiungendo risultati notevoli e sempre con il sostegno dei nostri tifosi. Personalmente mi sento di fare un grande in bocca al lupo alla società, al mister e al presidente, perché stanno lavorando tanto per il bene della squadra e per il calcio ceccanese”.
La società, presidente Gianluca Masi in testa, ha espresso il proprio “rammarico preso atto della decisione di Alessio Carlini. Un calciatore importantissimo per il quale il Ceccano Calcio ha fatto ogni sforzo, per trattenerlo e convincerlo a rimanere a disposizione. Ma così non è stato… purtroppo”. 
La fine di un rapporto calcistico tra Ceccano Calcio ed Alessio Carlini che lascia, però, spazio alla immutata stima reciproca. “Auguro ad Alessio le migliori fortune” – ha concluso Gianluca Masi – “sia in ambito professionale, sia sportivo”.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: Ufficio stampa – Asd Ceccano calcio 1920 – Valentino Bettinelli

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento