Rally – M. S. G. Campano / L’Hp Sport Rrt piazza tre equipaggi nella top five finale

 TRIS Monte S. G. Campano
(Sopra, le tre vetture protagoniste del successo di classe);
in anteprima, il logo della scuderia laziale, Hp Sport Rrt)
L’Hp Sport Rrt  piazza tre equipaggi nella top five finale, oltre al successo di classe per tutte e tre le coppie in gara, nella I edizione del rally di Monte San Giovanni Campano.
Uno splendido ‘trenino’ targato Hp Sport si è infatti presentato sulla pedana di arrivo della gara frusinate, 7^ posto (oltre al successo in Classe A7) per Fiorella-Ceccarelli (Clio A7/Masino), e alle sue spalle ha conquistato la palma della vittoria in R2B  l’equipaggio composto da Viti-Iscaro (Fiesta Rally4/Autosport23) ottavi assoluti. Chiudeva la fila la coppia Di Vito-Liburdi (Clio S1600/MotulTech) noni al termine della gara.
Un resoconto soddisfacente quello della struttura sportiva laziale a conclusione della gara frusinate, che si è snodata sui territori di Monte San Giovanni Campano e Boville Ernica. Ben tre le vittorie di classe, oltre al successo tra le scuderie in un fine settimana caratterizzato de temperature proibitive.
E’ stato un week end ricco di soddisfazione, per i portacolori della scuderia laziale, che riesce costantemente a lasciare il proprio segno nelle gare che si disputano lungo tutto lo stivale: risultati, frutto di un lavoro di squadra impeccabile.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento