Rally / Belli e Hp Sport Rrt inseguono il successo pieno in Sardegna

Belli Davide - Rally Sardegna
(Sopra, il driver Davide Belli al volante della propria Kawasaki;
in anteprima, il logo della struttura sportiva: Hp Sport Rrt)
Procede a ritmo serrato la preparazione della 22esima edizione dello Slalom Seredda-Ittiri, valido per la Coppa Zona 2 Aci Sport 2021. La competizione motoristica vedrà impegnata, nel fine settimana, la struttura sportiva Hp Sport Rrt con il vincitore dello slalom di Ascoli e, in Molise nello slalom dei Saraceni, ossia: Davide Belli (Formula Gloria) già protagonista nell’ultima edizione della gara sarda.
La manifestazione motoristica organizzata dell’Aism, si correrà nel fine settimana lungo il percorso ricavato sulla strada statale 131bis per un totale di quasi quattro chilometri (3.800 metri) intervallati da 13 barriere di birilli.
Il programma della gara prevede tre manche di gara oltre alla ricognizione. Quest’ultima inizierà alle 9,30, subito dopo avrà luogo la prima delle tre manche di gara. Il portacolori della struttura laziale punta senza mezzi termini al gradino più alto del podio ed ha dichiarato:“Affrontiamo insieme ad Hp Sport Rrt la trasferta in Sardegna con l’intento di ben figurare. L’ultima volta, per una serie di problemi, abbiamo sfiorato la vittoria, terminando sul gradino più basso del podio.  Quest’anno puntiamo a raggiungere la vetta, pur consapevoli del grande valore degli avversari”.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: ufficiostampa2015@libero.it

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento