Posta Fibreno – II categoria / Biancorossi a caccia del… tris!

Mister Maurizio Rufo bis

(Sopra, il tecnico del Posta Fibreno, Maurizio Rufo;
in anteprima, il logo del Posta Fibreno)

L’Atletico Collepardo è il prossimo avversario che il Posta Fibreno ospiterà allo stadio comunale, domenica 31 ottobre, a partire dalle ore 14.30. Il team biancorosso è allenato con perizia e maestria dal tecnico Maurizio Rufo con il quale abbiamo fatto il punto della situazione.

Dopo due uscite il Posta Fibreno è in ‘pole position’ a quota sei punti. È una sorpresa, oppure c’era da aspettarselo?Nessuna meraviglia, perchè dispongo di una squadra esperta composta da buoni elementi. Non è quindi un caso che la squadra si trovi in vetta alla graduatoria, almeno per il momento“.

E’ stato più agevole del previsto fare risultato pieno a Esperia?Era una partita con molto vento, il primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà, abbiamo preso gol, ma il pareggio è stato repentino. E poi nel secondo tempo prima siamo andati in vantaggio e, di poi, abbiamo chiuso la sfida fissando il risultato finale sul tre a uno“.

Che partita prevedi con l’Atletico Collepardo visto che, alla prima uscita aveva perso sei a tre proprio con l’Esperia?Sinceramente non conosco gli avversari, voci di corridoio riferiscono che è una squadra composta da ragazzi abili e veloci, ma è una compagine che va certamente studiata“.

La società è soddisfatta del lavoro svolto finora? “Credo di sì, visto che abbiamo prodotto il massimo, sebbene dopo solo due partite. Ho la panchina lunga e anche domenica scorsa ho operato diversi cambi, ma non è facile dare spazio a tutti i giocatori perchè dipende molto dall’approccio che si ha con la gara“.

C’è qualche giocatore infortunato, indisponibile o squalificato?Ho i ranghi al completo, e quindi non abbiamo grandi problemi di organico, inoltre sono fiducioso e, al contempo, scaramantico“.

Vuoi azzardare un pronostico?Due a uno per noi“.

Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it

 

 

 

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento