Calcio a 5 femminile – Serie D – / Le ragazze ceccanesi steccano la prima

Ceccano calcio femminile immagine 1
(Sopra e in anteprima, due immagini del match
tra la Virtus Lazio e il Ceccano calcio a 5 femminile)
Virtus Lazio (5): Scalambretti, Libertazzi, Vecciarelli, Passariello, Cirino. A disposizione: Piana, Romanucci, Abbondanza, Rapanotti, Spalliera, Meaglia, Speranza.
Ceccano Calcio: Conti, Costantini, De Lellis, Magnante, Spinelli. A disposizione: Pietropaoli, Sacchetti. Allenatore: Cipriani
ROMA – Esordio negativo per le ragazze del Ceccano Calcio, sconfitte con un pesante cinque a due sul campo della Virtus Lazio. Una gara che, però, segna un nuovo ciclo per il calcio ceccanese, con la prima storica partita femminile della società fabraterna. Una soddisfazione per tutta la società e un in bocca al lupo alle ragazze, le quali saranno impegnate in un girone duro, ma dove potranno mettere in mostra le loro potenzialità.
La cronaca. Le due reti rossoblù venivano siglate da Martina Conti e Chiara Spinelli. Una sconfitta sul campo, ma un riscatto per il calcio a Ceccano, che apre una nuova importante pagina con il calcio a 5 femminile. Le ragazze di mister Cipriani torneranno in campo, nella prima gara casalinga della stagione, il prossimo 12 novembre, contro la Borgata Tor Sapienza.
Gilberto Farina
Direttore de: Sora e Dintorni; soraedintorni.it
Fonte: Valentino Bettinelli – Addetto stampa Asd Ceccano calcio 1920

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento